TRAPANI. Prognosi di trenta giorni per il conducente dello scooter che, ieri pomeriggio, ha investito un cane nella frazione di Locogrande, uccidendo l’animale. L’uomo, di 56 anni, ha riportato diverse fratture, tanto che in un primo momento i medici del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate si erano anche riservati la prognosi.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale, i quali hanno accertato che il cane investito e ucciso, era un coker. Quindi, attraverso il microchip, gli agenti sono risaliti anche al suo legittimo proprietario e, secondo una prima ricostruzione, l’animale si sarebbe allontanato dall’abitazione.
Il cane era rimasto un paio di ore sull’asfalto, in attesa dell’arrivo dell’accalappiacani, così come aveva denunciato ieri Enrico Rizzi, presidente del Noita, il nucleo operativo italiano tutela animale. Un problema che si è verificato a causa della momentanea irreperibilità dello stesso accalappiacani, ma, alla fine, a risolvere il caso sono stati gli agenti della municipale, i quali hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’intera area luogo dell’incidente.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…