Dopo alcuni giorni di sperimentazione off-line, è ormai attiva e fruibile per tutti gli utenti la nuova pagina Facebook della Questura di Trapani. Iniziativa fortemente voluta dal nuovo questore Salvatore La Rosa che vuole, così, improntare sulla trasparenza e sulla immediatezza il rapporto tra l’ente di Polizia e il comune cittadino.
Avvalendosi di editor individuati tra il personale interno della Questura, la pagina social dell’ente, col coordinamento diretto dei funzionari che gestiscono i rapporti con la stampa, ha già iniziato a fornire notizie riguardo le ultime operazioni di Polizia svolte sul territorio trapanese.
Come accade ormai dappertutto, la pagina Facebook della Questura di Trapani servirà anche e soprattutto a creare un collegamento pratico e diretto tra gli utenti e i vari siti istituzionali di Polizia. Sarà infatti possibile anche implementare le comunicazioni e le segnalazioni attraverso link diretti che snelliranno le procedure di contatto on line tra l’utenza e la Questura come, ad esempio, la comunicazione obbligatoria dei dati dei clienti di strutture ricettive e altro.
Per accedere e consultare la pagina FB della Questura di Trapani BASTA CLICCARE QUI , oppure entrare su Facebook e cercare “Questura di Trapani”. Apparirà come immagine di copertina (che abbiamo riportato anche noi in questa notizia) l’edificio di piazza Vittorio Veneto che spicca austero tra il verde antistante e l’azzurro intenso del cielo e del mare di Trapani.
Inutile aggiungere che il “like” alla pagina sarà molto gradito.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…