Ancora un gesto di solidarietà a Mazara del Vallo per le persone in difficoltà economica. Questa volta a dare il proprio contributo per chi ne ha più di bisogno in questo periodo di crisi è l’azienda “Energy Service Company mazarese A29 srl”. Sono stati donati tremila euro alla Diocesi di Mazara per l’acquisto di beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose della città. La somma è stata consegnata al vescovo Domenico Mogavero da Giovanni Tumbarello e Michele Bianco cofondatori dell’azienda.
“Siamo convinti che le aziende del territorio in questo particolare momento storico debbano far sentire la propria presenza con gesti concreti – commentano i due cofondatori di A29 – volti alla solidarietà sociale verso chi oggi versa in gravi difficoltà”.
L’azienda con questa donazione vuole supportare concretamente le famiglie più bisognose del territorio che, a causa della quarantena, riescono a sostenersi con maggiori difficoltà e sacrifici. “Un dono che vuole essere sia un abbraccio sia un augurio di rinnovata speranza”.