L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha avviato, con avviso pubblico, le procedure per la formulazione d una graduatoria triennale per titoli e colloquio per dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza (MCAU).
L’originalità del bando, fortemente voluto dalla direzione aziendale, sta nel fatto che le professionalità richieste saranno dedicate esclusivamente all’assistenza dei pazienti cui è stato assegnato un “codice verde” e dovranno assicurare le prestazioni soltanto nella fascia oraria diurna, dalle 8 alle 20.
“L’esigenza di avviare una procedura di selezione pubblica con queste modalità – spiega il direttore generale Fabio Damiani – nasce dalla necessità di coprire in tempi brevi gli organici dei Pronto Soccorso che, al momento, sono fortemente carenti e tamponare la situazione di forte disagio degli utenti, garantendo l’opportuna assistenza sanitaria”.
Le domande possono essere presentate – dall’1 al 16 dicembre prossimo – soltanto attraverso la piattaforma informatica sul sito web dell’Asp www.asptrapani.it dove è pubblicato anche il bando nella versione integrale.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…