Al via ieri, 15 ottobre, la Targa Florio Classica: la gara di regolarità per auto storiche è in programma dal 15 al 18 ottobre, sulle suggestive strade della Sicilia e nelle Madonie. La competizione è suddivisa in tappe: la prima sarà “Sulle strade delle saline” da Palermo verso Marsala – toccando Monreale, Altofonte, Partinico, Castellamare del Golfo, Valderice, Trapani e Marsala – e “Sulle strade di Garibaldi” – passando da Mazara del Vallo, Castelvetrano, Partanna e Calatafimi – al ritorno dalla città lilibetana verso Palermo.
La gara quest’anno a causa della pandemia è chiusa la pubblico, al fine di evitare assembramenti. Per la prova cronometrata, le auto passeranno anche dalla spiaggia Playa di Castellammare del Golfo. Lungo il viale lato nord della spiaggia, dalle 8 alle 15 di oggi, oggi non sarà consentito il transito e la sosta delle auto per la prova cronometrata delle vetture della “Targa Florio Classic- Ferrari Tribute to Targa Florio”.
Tutti i partecipanti alla “Cursa”, una delle più antiche e famose corse automobilistiche, ideata da Vincenzo Florio, dovranno attenersi al rispetto obbligatorio del protocollo generale per il contrasto e il contenimento della diffusione del covid-19 nel motor sport disposto da ACI.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…