La Porta: “Polemiche sterili, marketing territoriale uno strumento flessibile”

«Registriamo come le chiacchiere, per qualcuno dell’opposizione, possono superare i dati di fatto. Polemiche sterili, già utilizzate in campagna elettorale, forse frutto di mancanza di reali motivazioni.

Gli assestamenti e variazioni di bilancio 2018 approvate dal Consiglio Comunale nel corso della seduta di ieri 9 agosto, accendono nuova e diversa luce sulla promozione di Trapani & West Sicily. L’inserimento al titolo 1°, spesa corrente, della voce “Marketing Territoriale” per €366.000,00 ha la precisa funzione di istituire un mezzo per la promozione diretta, non che essa sia necessariamente il rientro del Comune di Trapani nell’accordo di co-marketing, denegato dalla passata gestione commissariale.

È stato concepito per essere uno strumento flessibile che si adatterà alle esigenze reali della promozione territoriale. Fatti, non comunicati su possibili ipotesi. Noi non lanceremo palloni, faremo volare Trapani».

Queste le parole del capogruppo di Amo Trapani, Peppe La Porta, sul finanziamento per €366.000,00 del marketing territoriale.

A commento di quest’articolo dall’Arch. Giovanni Vultaggio riceviamo e pubblichiamo:
Se capisco l’italiano, il Consigliere La Porta ci infoma che “non necessariamente” il Comune di Trapani aderisce all’accordo di co-marketing, denegato dalla passata gestione commissariale… E’ una notizia…e stupisce, viste le innumerevoli proteste mosse a suo tempo al Commissario, dal Sindaco Tranchida… Ci potrebbe allora fare sapere come farà “volare Trapani”? Forse il Comune comprerà in modo “flessibile” l’Air Force One di Renzi, che i 5* hanno rispedito in Arabia?