La Pallacanestro Trapani aderisce alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere promossa dalla Lega Nazionale Pallacanestro e dalla Pallacanestro Crema.
Nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 si promuoverà su tutti i campi lo slogan #noviolenzacontroledonne, affinché il basket possa sensibilizzare contro la violenza di genere e diffondere la cultura del rispetto delle donne.
La Pallacanestro Crema, sensibile al tema, da anni ha promosso iniziative per cercare di contrastare ogni forma di violenza di genere e ha portato sulle maglie da gioco lo slogan #noviolenzacontroledonne.
La LNP ha condiviso e sostenuto il progetto patrocinandolo e porterà sui campi di A2 Old Wild West e Serie B Old Wild West l’iniziativa per sensibilizzare i tifosi sul tema.
Alla fine del riscaldamento prepartita i giocatori della Pallacanestro Trapani e della Junior Casale mostreranno lo striscione #noviolenzacontroledonne e saranno promosse iniziative che verranno pubblicate nelle pagine social di LNP e dei club associati.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…