TRAPANI. Senza autorizzazione e senza l’agibilità dei luoghi. Per questo motivo è stata disposta la sospensione dell’attività di una palestra in via De Stefano. Ad accertare la mancanza dei requisiti sono stati gli agenti della sezione Annonaria della polizia municipale.
Nel momento in cui i caschi bianchi sono entrati in azione hanno subito accertato come in capo alla società che gestiva l’attività esistesse una diffida all’esercizio della palestra per difetto di autorizzazione. Inoltre, gli agenti hanno anche effettuato una verifica relativa al profilo urbanistico dell’immobile ed è emerso come lo stesso fosse destinato a generica attività commerciale. Il legale rappresentante dell’associazione sportiva che gestiva la palestra aveva chiesto il cambio della destinazione d’uso, ma, allo stato attuale, l’originario certificato di agibilità non consente l’utilizzo.
Per questo motivo, quindi, il comando della polizia municipale ha ordinato la sospensione dell’attività di palestra per mancanza dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività oltre che per non aver rispettato le vigenti norme, prescrizioni e autorizzazioni in materia di edilizia, urbanistica e di quelle legate alla destinazione d’uso dei locali e degli edifici.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…