La madre del giovane morto sul lavoro a Custonaci: “Aiutate mio marito e mio figlio a trovare un’occupazione”

Un lavoro sicuro per il marito e il figlio. A chiederlo, lanciando un appello su Facebook è Cristina Angelo, la mamma di Giovanni Biondo, lo sfortunato 21enne morto lo scorso 7 gennaio in contrada Scurati a Custonaci. Il ragazzo, insieme ad un amico, stava potando i rami di alcuni alberi di pino in un giardino di privati, quando un ramo lo ha colpito con violenza uccidendolo.

Il figlio, scrive la donna, “cercava un lavoro in regola e in sicurezza ma questo non è mai arrivato”e stava mettendo da parte i soldi per andare a vivere con la sua fidanzata.

La donna prosegue: “A casa siamo rimasti in quattro. Mio marito e mio figlio sono disoccupati e in cerca di occupazione. Pensavo che dopo questa disgrazia qualcuno si facesse avanti per offrire del lavoro a loro ma niente. Con il cuore in mano chiedo se c’è qualcuno che cerca un ragazzo o una persona volenterosa per qualsiasi lavoro, purché sia un lavoro che rispetti tutte le norme di sicurezza, anche perché qua la situazione economica è disastrosa Un grazie in anticipo per chi occuperà un po’ del suo tempo per leggere in mio grido di aiuto”.

E noi questo grido di aiuto lo raccogliamo per come possiamo: rilanciandolo a chi, eventualmente, può essere in grado di aiutare questa famiglia, già così provata dal dolore.