Nei giorni scorsi a Palermo hanno avuto luogo i Campionati Regionali Seniores 2022 di bocce, indetti dal C.R. FIB SICILIA. Ad avere la meglio nella categoria B a coppia sono stati gli atleti Piero Cusenza e Stefano Ancona della Bocciofila Buseto che, grazie a questa vittoria, rappresenteranno di diritto la Sicilia e il territorio ai Campionati Italiani, previsti il 15/16 ottobre presso il C.R Umbria.
Grande soddisfazione del presidente della Bocciofila busetana Matteo Castiglione che dichiara di essere gratificato di quanto attuato e dei risultati raggiunti già in questi primi mesi di attività agonistica.
“Le nostre ambizioni sono alte – dichiara – ci impegneremo per avere risultati ancora più prestigiosi per La nostra bocciofila e per tutta la comunità busetana, che insieme al Sindaco e all’amministrazione tutta ci sta sostenendo in questo nostro progetto”.
Il sindaco Roberto Maiorana, nel congratularsi per il lusinghiero piazzamento, ha espresso il compiacimento per le attività promosse e i risultati raggiunti ad appena otto mesi dall’apertura della nuova struttura busetana.
“L’auspicio – asserisce – è che questa pratica sportiva, un tempo relegata ad attività sportiva per anziani, possa sempre più coinvolgere giovani, ed in questo l’A.S.D. Buseto ha le carte in regola, facendo registrare sulle piste busetane una rilevante presenza di atleti giovani e anche un buon numero di donne, che si stanno avvicinando a questa pratica che può essere sicuramente considerato uno sport per tutti.”
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…