TRAPANI. Per i ballerini professionisti della Sicilia si apre una nuova grandissima opportunità lavorativa. E per le scuole di danza e palestre l’occasione di dare la svolta, di portare innovazione, qualità, aumentare il business e battere definitivamente la concorrenza.
Come? Il Centro Studi Mad di Trapani è da oggi centro pilota Hiit Ballet per la regione Sicilia, centro in cui sarà possibile qualificarsi come Hiit Ballet Trainer e Hiit Ballet Fit Trainer.
Cos’è Hiit Ballet? E’ un allenamento rivoluzionario creato dal ballerino e coreografo Jose Perez. Hiit Ballet prevede l’utilizzo delle pedane propriocettive Human Tecar Mat, circuiti a diversi livelli d’instabilità, sui quali il corpo è alla ricerca costante della posizione corretta.
Hiit Ballet incrementa l’equilibrio, la forza, la flessibilità, la resistenza, la concentrazione. Perfeziona il ballerino professionista ed è adottato dalle scuole di danza per facilitare l’apprendimento della tecnica dei più piccoli e migliorare la qualità degli allievi che sentendosi più sicuri si appassionano maggiormente allo studio. I risultati sono rapidi e straordinari. E non si parla solo di danza!
Hiit Ballet nella sua declinazione Hiit Ballet Fit, è adatto a tutti coloro che vogliono recuperare la forma nella metà del tempo (scientificamente provato un dispendio calorico del 25% superiore rispetto agli altri allenamenti) ed è totalmente sicuro per le articolazioni. È l’evoluzione dell’allenamento funzionale!
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…