Una donna di 27 anni, Francesca Cuttone di Partanna, ha perso la vita ieri sera nell’incidente avvenuto sulla strada statale 115 nel tratto Castelvetrano-Marinella di Selinunte.
La giovane, figlia di Giovanni Cuttone, già sindaco di Partanna, lavorava in uno studio di consulenza ed è proprio nel tragitto tra l’ufficio e Marinella di Selinunte che è avvenuto l’incidente la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti.
La sua auto – una Fiat 500 – è finita contro con un albero di ulivo e poi si è ribaltata. Sulla sede stradale sono stati riscontrati i segni della traiettoria della vettura che dalla corsia di destra si è spostata verso sinistra finendo nel terreno agricolo.
Sul posto, su disposizione della Procura di Marsala, è arrivato il medico legale. Francesca Cuttone si sarebbe dovuta sposare quest’anno ma, a causa della pandemia di Covid-19, insieme al fidanzato aveva rimandato la cerimonia al 2021. Sul luogo dell’incidente, ieri sera, è giunto anche il sindaco di Partanna, Nicola Catania.
(Foto da pagina Facebook “Cronache da Santa Ninfa”)
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…