Una donna di 27 anni, Francesca Cuttone di Partanna, ha perso la vita ieri sera nell’incidente avvenuto sulla strada statale 115 nel tratto Castelvetrano-Marinella di Selinunte.
La giovane, figlia di Giovanni Cuttone, già sindaco di Partanna, lavorava in uno studio di consulenza ed è proprio nel tragitto tra l’ufficio e Marinella di Selinunte che è avvenuto l’incidente la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti.
La sua auto – una Fiat 500 – è finita contro con un albero di ulivo e poi si è ribaltata. Sulla sede stradale sono stati riscontrati i segni della traiettoria della vettura che dalla corsia di destra si è spostata verso sinistra finendo nel terreno agricolo.
Sul posto, su disposizione della Procura di Marsala, è arrivato il medico legale. Francesca Cuttone si sarebbe dovuta sposare quest’anno ma, a causa della pandemia di Covid-19, insieme al fidanzato aveva rimandato la cerimonia al 2021. Sul luogo dell’incidente, ieri sera, è giunto anche il sindaco di Partanna, Nicola Catania.
(Foto da pagina Facebook “Cronache da Santa Ninfa”)