Incidente mortale ieri notte intorno alle 23,30, sull’autostrada A29, direzione Palermo-Trapani al Km.43+100 nel territorio del comune di Alcamo.
Una Bmw 320 è uscita di strada e si è ribaltata sulla carreggiata. A perdere la vita un ragazzino di 13 anni che viaggiava a bordo della vettura insieme al padre, F.P., e al fratellino di 9 anni, entrambi ricoverati in prognosi riservata. La famiglia è originaria di Partinico.
Sul luogo sono intervenuti quattro equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.
Sin da subito è emersa la gravità dell’accaduto: i due feriti sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo di Partinico e, successivamente, a Villa Sofia a Palermo, mentre per il 13enne, nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…