Gravissimo incidente sulla autostrada A28 Palermo-Mazara del Vallo. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla rampa dello svincolo “Alcamo est” al km 44,900.
L’impatto è avvenuto tra una Peugeot 2006, su cui viaggiava una 43enne di Alcamo, e una Nissan Micra con a bordo una coppia di coniugi, residenti a Paceco, e i loro tre figli di 10, 7 e 1 anno. Ad avere la peggio il conducente di quest’ultima vettura, il 40enne Gabriel Fasie, muratore di nazionalità rumena, che è morto sul colpo. La donna e i bambini sono stati trasportati all’ospedale “San Vito e Santo Spirito” di Alcamo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli operatori dell’Anas. Da segnalare il fattivo aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che si sono presi cura dei bambini nell’attesa che giungessero i soccorsi. Il transito sullo svincolo è, al momento, interrotto.
AGGIORNAMENTO ORE 21
La donna e i suoi tre figli rimasti feriti nell’incidente, le cui cause restano al vaglio, sono stati trasferiti, a causa delle loro condizioni, in due ospedali di Palermo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…