È il 38enne Davide Di Gregorio l’uomo, di origine valdericina ma residente a Trapani, che ha perso la vita ieri sera nello scontro frontale avvenuto intorno alle 22.30, nel tratto di strada tra le frazioni di Crocci e Crocevie, nel territorio di Valderice.
Coinvolte due auto, una Fiat 600, su cui viaggiava Di Gregorio, e una Ford Fiesta su cui viaggiavano il 52enne S.S. e il 17enne G.S, padre e figlio, di Valderice.
Le due vetture transitavano in direzioni opposte quando, per cause da accertare, si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, Polizia Municipale di Valderice e i Carabinieri.
I Vigili del Fuoco del Comando provinciale hanno estratto dalle lamiere i due feriti che sono stati condotti al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani e sono tuttora ricoverati in prognosi riservata. Entrambi hanno riportato un trauma cranico e il più giovane dei due anche un trauma al torace.
La salma di Di Gregorio, che era figlio di una dipendente in pensione del Comune di Valderice, non è stata ancora consegnata alla famiglia e si trova attualmente nella camera mortuaria del Cimitero comunale di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…