Già da qualche tempo i Carabinieri lo tenevano sotto controllo con una discreta attività di osservazione che aveva evidenziato la sua abitudine di sostare con il suo furgoncino in determinati punti della città per poi vendere lo stupefacente che teneva nascosto sul mezzo.
A finire in manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti è stato il 55enne trapanese Salvatore Maria Gabriele.
I militari dell’Arma, infatti, nel corso delle perquisizioni personali e veicolari effettuate al momento ritenuto più opportuno lo hanno trovato in possesso di 2,3 grammi di infiorescenze di marijuana, 1,2 grammi di hashish e di 215 euro in banconote di diverso taglio. Nel portaoggetti del veicolo sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione con tracce di cannabinoidi e materiale per il confezionamento delle dosi. Nella sua abitazione, in un involucro in cellophane, sono stati trovati ulteriori 42 grammi di infiorescenze di marijuana.
Gabriele è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo a seguito del quale il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.
Nel corso dell’operazione sono stati segnalati come appunto alla Prefettura, due soggetti di 27 e 41 anni trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…