“La fede non è un kit d’emergenza, per la prima volta nella storia della cristianità vengono chiuse le chiese per emergenza contagio e, visto che la tecnologia ce lo consente, perchè non approfittarne per diffondere il bene?”.
Dopo il gradimento ottenuto la scorsa settimana, torna oggi pomeriggio alle 18.30 l’appuntamento con la diretta Facebook della messa celebrata al “San Rocco” da monsignor Liborio Palmeri, delegato vescovile per il dialogo culturale.
Questa l’intervista che ci ha rilasciato in questo momento d’intensa apprensione nella speranza che la preoccupazione al più presto, possa tramutarsi in consapevolezza e responsabilità per ognuno di noi. Per ascoltare schiaccia PLAY:
La messa sarà celebrata ogni sera a porte chiuse e sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di mons. Liborio Palmeri . L’orario è stato scelto appositamente per non andare in coincidenza con chi desidera raccogliere l’invito del vescovo Pietro Maria Fragnelli a raccogliersi in preghiera con il rosario alle ore 19.00
ecco il link della diretta FB:
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…