SONY DSC
Custodiva nella sua abitazione, per spacciarla, un considerevole quantitativo di cocaina ma è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri di Marsala.
A finire in manette è stato il 57enne Mario Pace, originario di Bisacquino e residente nella città lilibetana. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato nell’appartamento dell’uomo, che stava scontando una condanna in detenzione domiciliare, hanno rinvenuto due contenitori per alimenti contenenti 73 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e un involucro contenente ulteriori 150 grammi circa della stessa sostanza. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare anche diverso materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino digitale, e appunti vari in cui Pace annotava accuratamente i nomi dei clienti e le cifre pagate per l’acquisto dello stupefacente. Nella sua disponibilità è stata anche rinvenuta anche la somma di 1.650 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. A seguito all’udienza di convalida, tenutasi nella giornata di ieri, il giudice del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto e ha sottoposto Pace agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico ma l’uomo dovrà restare in carcere perché, in seguito all’arresto, il magistrato di rorveglianza ha sospeso il beneficio della detenzione domiciliare.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…