L’Aquarius Nuoto Trapani, pronta al via per la nuova stagione agonistica, si arricchisce così di una nuova professionalità. Un tecnico federale di grande spessore.
Carmelo Casano, trapanese doc si è formato professionalmente tra Pisa e Livorno allenerà i ragazzi Aquarius Trapani del nuoto agonistico, che parteciperanno nelle categorie ragazzi ed assoluti.
Il nuovo allenatore sostituirà nella conduzione delle squadre Alessandro Giacalone che avrà il compito di seguire le categorie giovanili, esordienti A e B, e collaborerà nella formazione dei nuovi vivai del nuoto.
Il coach Casano incontrerà le squadre nei prossimi giorni per mettere in evidenza programmi e progetti futuri. A lui tutta la dirigenza Aquarius augura buon lavoro, così come lo augura al tecnico Giacalone, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto svolto.
Riapre la piscina comunale di via Tenente Alberti con corsi per tutte le età.
I corsi inizieranno dal 17 settembre e la segreteria sarà disponibile per tutte le info da giovedì 6 settembre tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00, il sabato dalle 10,00 alle 13,00 tel: 0923/533694 cell: 3939351819.
Fonte: Addetto stampa Aquarius
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…