Il Rotary Club Mazara del Vallo ha promosso una raccolta fondi tra i propri soci per sostenere le famiglie del territorio in questo momento difficile per il territorio a causa dell’emergenza Covid-19.
I soci – riuniti in webconference – hanno deciso di destinare una parte della raccolta fondi all’aiuto e sostegno di un centinaio di famiglie che versano in gravi difficoltà economiche non potendo usufruire dei contributi statali. A tal fine, grazie a una convenzione con un grande supermercato, saranno attivate delle “card spesa” da consegnare ai cittadini tramite referenti locali impegnati nel sociale.
“Riteniamo che la nostra iniziativa sia doverosa da parte nostra – ha dichiarato Domenico Di Maria, presidente del Rotary Club Mazara – per manifestare concretamente la nostra solidarietà a quanti stanno vivendo delle serie difficoltà economiche nell’affrontare la quotidianità. Vogliamo – continua – manifestare la nostra riconoscenza a quanti, con molti sacrifici e mettendo a repentaglio la propria incolumità e la propria vita, continuano a operare e adoperarsi per il bene di tutti noi”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…