Il Calcio Trapani 2000 Milan Academy in collaborazione con l’AC Milan e con il patrocinio gratuito del comune di Paceco, il giorno 14 ottobre 2019 alle ore 15.00 in Paceco, presso il Campo
Sportivo Comunale “Giovanni Mancuso”, terrà il “1° Raduno Giovanile Paceco”, riservato ai giovani calciatori facenti parte della categoria Giovanissimi e nati nell’anno 2006.
Il raduno è aperto a tutte le associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Trapani e della Regione Sicilia tesserate FIGC e vede già l’adesione di numerose società e atleti.
Al raduno sarà presente l’osservatore ufficiale AC Milan per la Sicilia Ignazio Costa, che ha il compito di individuare i futuri nuovi campioni nativi della nostra grande regione.
Il progetto del raduno è parte integrante di un programma esplorativo messo in atto dall’AC Milan nella nostra regione e non sarà l’ultimo della serie, ma il capostipite di un piano di lavoro mirato a trovare nuovi futuri giocatori nostrani di altissimo livello sul territorio italiano, che si spera saranno il futuro fulcro dei nostri campioni della nazionale Italiana.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…