E’ andata agli archivi anche la 2° giornata del nuovo torneo di Eccellenza Sicila Girone A 2021. Il Marsala Calcio ha perso 4-1 in casa della Nissa. I quotati biancoscudati di Caltanissetta non hanno mai sofferto i giovanissimi azzurri marsalesi, e sono andati in gol quattro volte con Stassi, l’ex lilibetano Prestia, Campanaro e Ilario. A tempo scaduto, per gli azzurri di mister Sandro Ingargiola è arrivato il primo gol in questo campionato, messo a segno da Sow.
Fra gli azzurri, nota di merito per il giovane portiere classe 2003 Michele Furnari, che nonostante i dodici gol subiti nei primi 180′ di campionato si sta confermando un prospetto che potrebbe avere un ottimo futuro.
La Nissa è salita in vetta al torneo, a punteggio pieno con 6 punti insieme alla Sancataldese, che quest’oggi ha schiacciato 3-0 l’Akragas nel big match di giornata.
Domenica prossima, 25 aprile Festa della Liberazione, il Marsala ospiterà al Mancuso di Paceco per la terza occasione consecutiva una pretendente alla promozione in Serie D, in questo caso il Canicattì di mister Pippetto Romano che oggi ha battuto per 5 a 0 l’Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…