Il “killer” è stato messo in “gabbia”. Safina: “Storie di ordinaria amministrazione” [AUDIO]

Vi avevamo raccontato di “familiari” che prendono il volo, di un marciapiede “trappola” e delle piccole disgrazie di un onesto pizzaiolo e dei suoi clienti. Sull’argomento ci avevamo anche riso un po’ su. Come accade però nelle fiabe, tutto è bene quel che finisce bene… e tutti vissero felici e contenti.
Oggi con la scusa di raccontare il giusto epilogo della vicenda del marciapiede disconnesso di via Giovanni Adragna, abbiamo avuto modo di intervistare l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Trapani Dario Safina.
Per ascoltare schiaccia PLAY:

Finalmente anche a Trapani quindi, si torna a parlare di “programmazione” dei lavori pubblici. Il basolato in marmo di via Giudecca e nell’antico rione Casalicchio, il ripristino degli impianti sportivi e delle scuole, una linea ferrata elettrica da Trapani a Palermo, un progetto per la salvaguardia dei litorali cittadini per scongiurare l’erosione della costa e lo spargimento di sabbia ed alghe sulla Litoranea Dante Alighieri… questi e tanti altri i lavori in cantiere per i prossimi anni, ai quali ovviamente si aggiungono quelli di ordinaria e straordinaria amministrazione. Il comune di Trapani sarà solerte a ricevere ed esaminare tutte le segnalazioni dei cittadini che si potranno rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’assessore Dario Safina è ottimista , noi non possiamo che augurargli buon lavoro.