L’amministrazione comunale di Erice ha attivato, in occasione della commemorazione dei defunti, un servizio di bus navetta che collegherà la zona di Porta Trapani con il Cimitero comunale, dalle 9 alle 10, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica prossimi.
Non sarà consentito accedere al Cimitero percorrendo in salita la strada provinciale di Difali dalla zona di valle. L’Amministrazione consiglia di raggiungere Erice vetta utilizzando la funivia, la cui stazione di monte è nelle vicinanze del luogo da dove partirà il bus navetta, oppure di utilizzare le altre strade di accesso al centro storico (da Valderice o da Martogna) per poi raggiungere il Cimitero percorrendo la strada in discesa dalla vetta.
In alternativa sono disponibili, presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune, in via Ignazio Poma a Casa Santa, i voucher per utilizzare il servizio di trasporto, previsto dal Piano di Zona 2013/15, per raggiungere i luoghi di culto compreso il Cimitero. Possono farne richiesta i cittadini ericini di qualunque età con disabilità momentanea o permanente, affetti da patologie oncologiche o disabili, ai sensi della legge 104/92.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…