Il CdA del Trapani Calcio è decaduto. Quarantotto ore per farne uno nuovo. E il mercato?

Senza allarmismi, la situazione è sotto controllo! almeno così sembra. E’ semplicemente decaduto il Consiglio d’Amministrazione del Trapani Calcio e con esso anche il presidente Giorgio Heller ma, come si dice in questi casi: “Morto un Papa se ne fa un altro!”.
Questa volta, fortunatamente, ancora non c’è nulla di ufficiale e questo è di certo un bene per il Trapani Calcio, visto che le dichiarazioni “ufficiali” rilasciate ai nostri microfoni, ultimamente non hanno portato bene a coloro che le hanno profferite.

Mi riferisco al famoso TUTTAPPOSTO di Maurizio De Simone così come al recente Non mi faccio prendere in giro da nessuno di Giorgio Heller di domenica scorsa. Anche se, sia la partita Trapani Calcio v/s De Simone che quella Heller v/s Trapani Calcio, oggi come oggi sembra che non si dovranno più giocare sui campi di calcio, ma in altri ambiti ed in altri termini che ai tifosi non competono, ma che senza dubbio li preoccupano.
Dalle 19.00 di oggi e per le prossime 48 ore, termine ultimo per la costituzione del nuovo CdA del Trapani, quindi la normale amministrazione in ambito societario è garantita. Questo ci è stato spiegato.

Continua senza interruzioni di sorta il calciomercato del Trapani al punto che, se nelle prossime ore  DS Luca Nember dovesse far firmare qualche giocatore in arrivo od in uscita, potrà farlo senza problemi burocratici. Gli basterà soltanto avere il nullaosta da parte della proprietà rappresentata dal socio unico Alivision.

Confermati gli arrivi Alessandro Buongiorno e Nicola Dalmonte che sono già del Trapani, si attende il sì definitivo di Mamadou Coulibaly, mentre per gli Argentini Francisco Pizzini e Labba bisognerà aspettare almeno fino al 10 gennaio prossimo. Per quanto riguarda i giocatori in uscita, come si dice in questi casi “grazie e buona fortuna”, fanno parte di un travagliato passato ed ai tifosi interessa solo il futuro!

Questo è quanto. Nulla di più e nulla di meno. Il Trapani è penultimo in classifica. Ha cambiato allenatore e riprenderà a giocare come ormai d’abitudine, con la finestra di mercato di gennaio ancora aperta contro Ascoli in casa e Venezia in trasferta. Ha la difesa più perforata del campionato di Serie B ma ha anche il portiere più promettente del calcio nazionale. Non ha più Giorgio Heller presidente in carica ma, insieme col nuovo CdA, ne avrà uno nuovo entro le 19.00 di giovedì 9 gennaio 2020.  La Società ha riaperto la campagna abbonamenti e si allenerà a porte aperte da mercoledì fino a domenica. Il sito ufficiale sembra essere tornato operativo ma non al 100%…
cos’altro dire se non FORZA TRAPANI sempre e a prescindere…