Affermarsi ed emergere con la propria arte si può fare anche a Trapani. A crederci è il cantante Michele Gabriele, meglio conosciuto come Gabriel. “Bang” è il titolo del suo nuovo brano trap – love prodotto da Raidh e Mandrazo che uscirà su Spotify il prossimo 6 marzo.
“Il brano racconta la mia storia e quella di un amore difficile – spiega Gabriel – e la voglia di reagire e andare avanti con la vita”. Il videoclip di “Bang”, realizzato grazie alla collaborazione con ATM che ha concesso ai protagonisti l’utilizzo del bus, sarà disponibile su YouTube solo dopo aver raggiunto diecimila ascolti su Spotify.
Alla realizzazione del nuovo progetto – diverso dal suo solito genere – Gabriel ha collaborato con un altri due giovani trapanesi, “ho ventun’anni faccio musica per lo più love pop ma con il tempo ci aggiorniamo e, quindi, anche musicalmente ho voluto provare qualcosa di diverso insieme a Raidhmusic, Dario Iannazzo, un produttore di ventidue anni che ha firmato con la Spinner Music, e Davide Salerno, un fotografo videomaker di soli diciassette anni – dice Gabriel – abbiamo realizzato qualcosa che mai ci saremo aspettati”.
La musica di Gabriel piace e convince, basti pensare che il suo brano “Se mi dici” – uscito lo scorso anno – “ha raggiunto quattordicimila visualizzazioni su Youtube, anche se girato con un cellulare!” dice il cantante trapanese. “Noi crediamo in questo progetto e vogliamo anche promuovere la nostra città, Trapani, grazie ai nostri videoclip – afferma Gabriel – come ho fatto con Se mi dici“.
Clicca Play e guarda il trailer:
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…