Trapani. L’Istituto Autonomo Case Popolari si è dotato di una piattaforma telematica di negoziazione – e – procurement (elenco operatori economici da consultare per affidamenti di lavori, beni e servizi e l’utilizzo delle procedure di gara telematica). Alla piattaforma si accede direttamente dall’ Home Page del sito dell’ente. Da oggi, inoltre, è stato pubblicato il bando relativo al recupero di 22 alloggi in via Pantelleria e recupero spazi pubblici.
L’Iacp di Trapani si è dotato della nuova PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE – E-PROCUREMENT. Alla piattaforma si accede direttamente attraverso la Home Page del sito dell’ente. Sulla home page dell’ente è stato pubblicato il relativo “AVVISO PUBBLICO” nonché nella pagina del sito dedicata ai regolamenti è stato pubblicato quello relativo alla “ISTITUZIONE E GESTIONE TELEMATICA DELL’ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER AFFIDAMENTI DI LAVORI, BENI E SERVIZI E L’UTILIZZO DELLE PROCEDURE DI GARA TELEMATICA”.
Le istruzioni per l’iscrizione sono reperibili sul sito https://iacptrapani.acquistitelematici.it
Tutti gli operatori economici interessati, sono invitati a presentare apposita domanda di inserimento.
Da oggi intanto è stato pubblicato il bando di gara relativo ai lavori:
PO FESR SICILIA 2014-2020 – PROGRAMMAZIONE ATTUATIVA AZIONE 9.4.1 INTERVENTO TP.03 “TRAPANI : RECUPERO 22 ALLOGGI IN VIA PANTELLERIA E RECUPERO SPAZI PUBBLICI – APPALTO DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO CONDOMINIALE IN VIA PANTELLERIA, REALIZZAZIONE DI DUE CAMPI DA CALCETTO CON SISTEMAZIONE DELLE AREE DI PERTINENZA IN VIA OMERO E IN VIA 29 NEL COMUNE DI TRAPANI IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO A BASE ASTA €. 1.638.331,73 – INDIZIONE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I.
Il bando è visibile ai seguenti link:
http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR037.sto?DB_NAME=n201552