ERICE 30
SALERNO 36
Ac Life Style Handball Erice: Benincasa, Coppola 3, Iacovello, Marino, Martinez Bizzotto, Michalski 1, Modernell Amodio, Nangano, Natale 7, Perazic 14, Podariu, Ponce De Leon 5, Priolo, Ravasz 1, Terenziani, Tisato. All.: Gonzalez Gutierrez.
Jomi Salerno: Canessa Perez, Casale 1, Dalla Costa 4, Di Giugno, Ferrari, Gomez Hernandez 7, Krnic 3, Landri, Lauretti Matos 1, Manojlovic 5, Napoletano 5, Romeo 7, Stettler 3. All.: Avam.
Arbitri: Simone e Monitillo.
Sconfitta per la Handball Erice con Salerno che si impone 30 a 36. Sempre avanti le campane che mettono una seria ipoteca sul passaggio di turno. La rimane in equilibrio finché Salerno, grazie ad alcune azioni rapide, allunga sul +3. Minuto dopo minuto, Salerno prende il possesso del campo con Stettler e Gomez che puniscono. Le Arpie ericine sbagliano troppo e le giocatrici di Elena Laura Avram non sbagliano un colpo. Il primo tempo si conclude sul 12 a 20.
La seconda frazione è più veloce, Salerno raggiunge anche il +10 con Romeo che colpisce con numerosi contropiedi, ma nella seconda parte Perazic sale in cattedra. Non sbaglia nessun rigore e le Arpie rientrano sebbene il tempo sia ormai andato. La gara termina 30 a 36.
Gara due si svolgerà sabato alle 18.30 a Salerno.