Handball Erice, Milenko Kljajic si è dimesso da allenatore della prima squadra

Milenko Kljajic non è più l’allenatore dell’Handball Erice. Milenko Kljajic, infatti, si è dimesso per motivi familiari rinunciando alla panchina della prima squadra che gioca nel campionato di A1 di pallamano femminile, con grande rammarico da parte dell’allenatore croato e della società.

Nelle prossime settimane (così com’è già avvenuto negli ultimi giorni) a guidare le Arpie ci sarà la vice Marina Pellegatta, in attesa che la società ericina scelga il sostituto di Milenko Kljajic

“Ringraziando Milenko per i risultati e i successi raggiunti in questi anni con la Handball Erice – si legge in una nota della società – , gli auguriamo di risolvere, quanto prima, le problematiche in corso e di riprendere l’attività di allenatore ritenendolo uno dei più preparati nel circuito della pallamano italiana”.

Sabato scorso la gara tra la Handball Erice e la PDO Salerno è stata rinviata a causa di una accertata positività (asintomatica) al Covid-19 di una giocatrice ericina. Tutti i restanti tamponi effettuati il giorno dopo sono risultati negativi.