Uno dei data center di Google a Omaha, Iowa, ha subito un’esplosione che ha causato gravi lesioni a tre elettricisti e ha causato interruzioni ad alcuni dei servizi dell’azienda. Un tweet dell’account Council Bluffs Scanner, che afferma di monitorare la radio della polizia locale, ha comunicato che un uomo ha subito una “lesione alla parte inferiore del busto”, un altro “ha ustioni al viso, al braccio sinistro e alla coscia” e uno ha “ustioni al viso”.
Il complesso, situato vicino al Lake Manawa State Park, è uno dei più grandi data center di Google. L’esplosione segnalata è avvenuta intorno alle 11:59 ora locale, secondo fonti riportate dall’Omaha World-Herald.
Come possibile conseguenza, i servizi Google (Google Maps, ricerca e YouTube) hanno avuto svariati disservizi durante la notte, come riportato anche dal sito Downdector, dove oltre 40.000 utenti hanno segnalato problemi intorno al momento dell’esplosione. Non c’è però una conferma della correlazione e Google non ha annunciato alcuna interruzione del servizio, a differenza di quanto realmente accaduto.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…