TRAPANI. Giro di vite della polizia municipale per scoraggiare l’uso del cellulare nel momento in cui si guidano le autovetture. Sono due le pattuglie della municipale in azione ed una di queste gira per le vie della città in borghese su uno scooterone, peraltro requisito alla mafia.
I controlli, voluti dal comandante della polizia municipale Mario Bosco, hanno preso avvio già nella giornata di ieri ed in poche ore sono state già cinque le violazioni accertate dai caschi bianchi, cui si è aggiunta una sanzione per guida con la patente scaduta ed è stata scoperta anche un’auto che circolava con la revisione scaduta.
I controlli proseguiranno anche in giornata ed andranno avanti sempre con la stessa procedura: due pattuglie di cui una in borghese che, nel momento in cui viene accertato come l’automobilista stia guidando utilizzando il cellulare, interviene per la sanzione.
L’obiettivo, ad ogni modo, non è quello di elevare sanzioni per “fare cassa”, ma è quello di prevenire l’uso dei cellulari nel momento in cui si guida per evitare il verificarsi di incidenti stradali.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…