Scontro all’interno della gestione dell’emergenza alimentare a Marsala. Don Francesco Fiorino, da sempre impegnato in prima linea, interrompe la collaborazione con l’amministrazione comunale e avanza durissime critiche. Nostra intervista.
A Paceco cinque consiglieri comunali dell’opposizione criticano la gestione dell’emergenza da parte del sindaco Giuseppe Scarcella. “Mentre altri Comuni, hanno deciso di rafforzare la struttura operativa dei servizi sociali – denunciano – quello di Paceco ha ha mandato a casa, in ferie, il personale, svuotando l’ufficio”. La replica del sindaco.
Forti polemiche e malumori a Salemi dopo la decisione del governatore Nello Musumeci di prorogare la zona rossa fino al 3 maggio. Il sindaco Domenico Venuti scrive all’Azienda Sanitaria provinciale per chiedere una relazione dettagliata sulla situazione epidemiologica della città.
Questo e altro nel diario del giorno a cura di Maurizio Macaluso. In collegamento telefonico con don Francesco Fiorino, il sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella e il sindaco di Salemi Domenico Venuti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…