Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma in buona sostanza, a prescindere dall’epilogo della trattativa, il Dott. Giorgio Heller, da noi contattato nel primo pomeriggio, ci ha informato che è sua intenzione, lunedì prossimo, raggiungere Trapani per comunicare ufficialmente in una conferenza stampa a tutti i sostenitori granata le sue ragioni in merito a tutta la vicenda che fino ad oggi lo ha visto esposto in prima persona nell’ipotetico acquisto del Trapani Calcio.
Questa intenzione è stata notificata da Giorgio Heller a Paola Iracani, Amministratore Unico del Trapani Calcio, tramite un SMS poco prima della nostra telefonata del pomeriggio.
Visto quanto riportato ieri da altri media circa i commenti di Giorgio Heller al NOSTRO ARTICOLO di mercoledì scorso, abbiamo ritenuto opportuno contattare per la prima volta l’imprenditore romano per capire dalla sua voce se, quanto riportato dai succitati media rispondesse al vero. Dubbio legittimo da parte nostra poiché per la prima volta siamo stati tirati in ballo, dopo che da questi media, per parecchie settimane, sono state date notizie sulla cessione del Trapani, che alla fine si sono sempre dimostrate infondate.
Nella graziosa conversazione avuta con Giorgio Heller, abbiamo capito, come da lui dichiarato, che la trattativa si è arenata “nel momento in cui, i miei professionisti, dopo alcune insistenze, hanno evidenziato dei dati che non ci portavano ad una chiarezza totale che ci ha indotto a chiedere delle condizioni differenti ma non “sconvolgenti” (come dal virgolettato riportato nell’articolo da trapanisi.it n.d.r). Queste posizioni differenti” continua Heller, “possono essere accettate o rifiutate dall’attuale proprieta’ ma non possono essere denigrate! Questo io non lo permetto. La sintesi della mia posizione per il momento è questa!”
Per diritto di replica quindi riportiamo questa dichiarazione di Giorgio Heller che attendiamo a Trapani settimana prossima per rispondere a tutte le eventuali domande che gli verranno poste in conferenza stampa.
Tornando invece alla trattativa, considerando che ormai è passata nelle mani dei legali della Liberty Lines – Trapani Calcio e nelle competenze dei “professionisti” del gruppo di investitori rappresentati da Giorgio Heller, dobbiamo forse intuire che la fase dialettica tra le due parti si possa considerare conclusa.
Al di là di smentite, repliche e controrepliche, su quanto dichiarato sui media dalla Dott.ssa Paola Iracani e dal Dott. Giorgio Heller, e da quanto eventualmente uscirà fuori dalla conferenza stampa di lunedì prossimo (dove si terrà ancora non lo sappiamo), riteniamo sia giunto definitivamente il momento dei fatti.
Ci auguriamo in tutta onestà che, qualsiasi soluzione venga presa, sia la migliore per le sorti del Trapani Calcio.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…