Nella mattinata dello scorso 19 febbraio, a Gibellina, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato la 42enne Angela Calandrino, disoccupata e nota alle forze dell’ordine.
La donna, a seguito del controllo effettuato insieme a personale di Enel Distribuzione, è risultata usufruire arbitrariamente di energia elettrica nella sua abitazione, prelevata tramite cavi collegati alla rete elettrica pubblica. Dopo le formalità di rito, è stata prima messa a disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca e, successivamente, rimessa in libertà.
Nella nottata di domenica 23 febbraio a Poggioreale, sempre i Carabinieri, hanno arrestato il 36enne, originario di Siculiana, Francesco Catania, disoccupato e gravato da precedenti di polizia. Sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dal Tribunale di Caltanissetta, l’uomo è stato sorpreso mentre percorreva a piedi la strada statale 624; all’atto del controllo ha fornito false generalità. A conclusione delle necessarie incombenze burocratiche, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…