L’A.P.D Fulgatore Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del Centrocampista, classe 90, Roberto Trapani.
Roberto è cresciuto calcisticamente sin dalle giovanili, alla prima squadra nel Valderice. In passato ha indossato le maglie di Bonagia e Favignana.
Gli ultimi anni ha ben figurato con la maglia del Valderice, vincendo due anni fa il campionato di 2 Categoria, mentre l’anno scorso si mise in mostra nel campionato di 1 Categoria, mettendo a segno 5 goal, risultando uno dei migliori centrocampisti del torneo.
Svincolatosi dal Valderice, il Direttore Gervasi ha provato in tutti i modi ad acquistare Roberto, riuscendo questa mattina a trovare l’accordo.
Si tratta di un ottimo innesto per il centrocampo della squadra di mister Grammatico, che dunque potrà contare su un giocatore di ottima qualità ed esperienza.
Roberto ha voluto lasciare una dichiarazione: “Sono molto attratto da questa splendida realtà come quella del Fulgatore, l’ho sempre reputata come una società sana e seria, questo è uno dei motivi che ha fatto la differenza nella mia scelta. Conosco tutto il gruppo, e so che si potrà lavorare bene per cercare di raggiungere tutti insieme i migliori risultati possibili. Avevo voglia di nuovi stimoli, e penso che questa sia la scelta più giusta da dove ricominciare. A livello personale spero di migliorarmi sempre più. Sono pronto, non vedo l’ora di iniziare. Né approfitto per ringraziare ed augurare il meglio alla mia ex società, il Valderice Calcio, che tanto sono legato”.
Fonte: A.P.D Fulgatore Calcio
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…