Forza Italia, istituiti otto dipartimenti Ascolta l’intervista a Toni Scilla

Foto archivio: Toni Scilla alla radio con il direttore Nicola Conforti

Forza Italia si riorganizza in provincia e lo fa istituendo otto dipartimenti, ciascuno affidato ad un professionista del settore che potrà fornire la propria esperienza quando occorre trattare un tema specifico.

A presentarli è stato il coordinatore provinciale Toni Scilla. L’avvocato Antonio Gebbia è a capo del dipartimento Enti Locali, l’avvocato Giovanni Palermo guida il dipartimento Affari Costituzionali e Giustizia, Gaspare Ernandez e Maria Luisa Maiorana si occuperanno del dipartimento Isole Egadi ed ancora, Rossana Giacalone è a capo del dipartimento Sport e politiche giovanili, Fabrizio D’Ancona guida il dipartimento Problematiche dell’isola di Pantelleria, Nino Ferreri il dipartimento della Valle del Belice, Domenico Leone è a capo del dipartimento Lavoro e Formazione e, infine, Giuseppe Parrino guida il dipartimento Sanità.

Il rilancio di Forza Italia e la costituzione dei dipartimenti è stato affrontato dal coordinatore provinciale Toni Scilla che ci ha raggiunto in redazione.
Ascolta l’intervista realizzata dal direttore Nicola Conforti