Alle 10.00 di stamattina erano 910 i biglietti venduti ai tifosi locali e 55 quelli del settore ospiti. Mancano poco più di 24 ore alla partita ed a Trapani, così come a Catania l’attesa per il derby monta.
Mentre il Trapani Calcio fa sapere che per tutti i ritardatari il botteghino del Provinciale resterà aperto fino alle 20.00 di mercoledì, la preparazione dei granata prosegue con scrupolosa attenzione.
La posta in palio è alta in questo turno infrasettimanale che vedrà contrapposte tra di loro le quattro squadre che occupano le posizioni di vertice della classifica del girone C della Serie C.
A Castellammare di Stabia infatti la capolista affronterà il Catanzaro che ha gli stessi punti e le stesse partite giocate del Catania. I granata invece tra le quattro di testa sono gli unici ad aver disputato 24 partite e dopo il pareggio a bisceglie adesso sono solo 1 punto avanti a Catanzaro e Catania.
Se è vero quindi che le squadre che giocano in casa avranno tutto da perdere, spetterà a loro far valere l’imbattibilità che per gli stabiesi dura dall’inizio del campionato mentre per i granata la striscia si è allungata ad 11 partite compresa la Coppa Italia.
Ne abbiamo parlato nella seconda edizione del #trapanisìgierre di oggi:
Nella puntata di domani di Cuore Granata Cafè, con corrispondenze da Catania invece, parleremo esclusivamente del derby TRAPANI – CATANIA che potrete seguire “gratis e senza abbonamento” dalle 20.00 in poi in DIRETTA CALCIO su RADIO CUORE TRAPANI.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…