Febbre da DERBY: TRAPANI e CATANIA belle di notte!

Alle 10.00 di stamattina erano 910 i biglietti venduti ai tifosi locali e 55 quelli del settore ospiti. Mancano poco più di 24 ore alla partita ed a Trapani, così come a Catania l’attesa per il derby monta.
Mentre il Trapani Calcio fa sapere che per tutti i ritardatari il botteghino del Provinciale resterà aperto fino alle 20.00 di mercoledì, la preparazione dei granata prosegue con scrupolosa attenzione.
La posta in palio è alta in questo turno infrasettimanale che vedrà contrapposte tra di loro le quattro squadre che occupano le posizioni di vertice della classifica del girone C della Serie C.
A Castellammare di Stabia infatti la capolista affronterà il Catanzaro che ha gli stessi punti e le stesse partite giocate del Catania. I granata invece tra le quattro di testa sono gli unici ad aver disputato 24 partite e dopo il pareggio a bisceglie adesso sono solo 1 punto avanti a Catanzaro e Catania.
Se è vero quindi che le squadre che giocano in casa avranno tutto da perdere, spetterà a loro far valere l’imbattibilità che per gli stabiesi dura dall’inizio del campionato mentre per i granata la striscia si è allungata ad 11 partite compresa la Coppa Italia.
Ne abbiamo parlato nella seconda edizione del #trapanisìgierre di oggi:

Nella puntata di domani di Cuore Granata Cafè, con corrispondenze da Catania invece, parleremo esclusivamente del derby TRAPANI – CATANIA che potrete seguire “gratis e senza abbonamento” dalle 20.00 in poi in DIRETTA CALCIO su RADIO CUORE TRAPANI.