Ieri sera il rappresentante di Alivision, il socio unico del Trapani Calcio Fabio Petroni è stato ospite della rubrica “TRAPANISI’ LIVE” in diretta on line ogni sera alle 19.30 sulla pagina Facebook di Trapanisì. Puntata che è stata anche trasmessa in diretta su Radio Cuore Trapani.
Il “patron” del Trapani Calcio ha parlato di tutte le problematiche che par il momento affliggono la società granata. I conti correnti bloccati, i procedimenti giudiziari, il deferimento, gli stipendi ai dipendenti, le decisioni prese nell’ultimo consiglio d’amministrazione, il potenziale aumento di capitali, l’eventuale ingresso di un nuovo socio siciliano, la ripresa del campionato, l’affare Biabiany, l’handicap sanitario che penalizzerebbe oltremodo il Trapani coi “rubinetti chiusi”.
Petroni ha anche parlato della precedente “fraudolenta gestione avellinese”, e della più recente affidata a “nani e saltimbanchi”, fino all’ultimo mancato supporto da parte di aziende alimentari che non hanno subito danni materiali dal “lookdown” come è stato per Alivision ma, anzi ne hanno tratto guadagni…
Un’intervista a tutto tondo che, stando ai commenti che arrivavano nella diretta social, non ha convinto del tutto i tifosi.
L’appello di Fabio Petroni è quello di stare vicini alla squadra con l’impegno da parte della Società di non deludere i tifosi…
Intanto il 20 giugno si dovrebbe ripartire col calcio giocato. In che modo ancora non si sa!
Ecco la puntata: