Arriva una proposta per il bando di affidamento del Giardino dello Sport, si tratta della società Clomy Club, che sembra possedere tutti i requisiti necessari per la concessione a cinque milioni di euro per una durata di sette anni. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l’amministratore è Antonio Adragna, socio al 50% con Giuseppe Geria che ha vantato incarichi nel settore giovanile della Juventus.
Nonostante i requisiti corrispondano, prima di affidare il Giardino dello sport Falcone e Borsellino (ex Campo Bianco), bisognerà effettuare ulteriori controlli e opere di completamento della struttura stessa. Successivamente al precedente bando, caduto nel vuoto, l’amministrazione comunale di Erice non si è scoraggiata proponendo un nuovo bando, dopo un intervento di adeguamento.
L’impianto, oltre all’evidente destinazione sportiva è stato pensato anche per le famiglie in quanto è dotato di aree verdi e spazi dedicati ai bambini e di un punto ristoro, con possibilità di libero accesso per appassionati e sportivi.
In particolare si potranno praticare calcio, basket, handball, tennis, padel e pallavolo tutti con i relativi spazi e impianti. “Sarà un fiore all’occhiello per tutto il territorio” sostiene la sindaca Daniela Toscano, seppure sono ancora necessari interventi di completamento.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…