Eletti i nuovi consigli direttivi dell’Ordine dei Medici Veterinari e dei Farmacisti

Sono stati rinnovati il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari (Liberi Professionisti e del Servizio Sanitario Nazionale) della provincia di Trapani e il Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti di Trapani per il quadriennio 2021/2024.

Il Consiglio Direttivo dei Veterinari è ora composto da Roberto Messineo (presidente), Biagio Bernardi (vicepresidente), Cristina Cudia (segretaria), Mario Bruno (tesoriere), Vincenzo Vilardi (consigliere), Giuseppe Loria (consigliere) e Maria Cristina Sciacca (consigliere).

Messineo ringrazia tutti i colleghi per la riconferma e auspica un rinnovato impegno per realizzare nuovi progetti e obbiettivi per i veterinari della provincia di Trapani; inoltre ringrazia i colleghi per l’impegno civico e sociale che ogni giorno vede i Medici Veterinari impegnati al servizio della tutela della salute pubblica e del benessere degli animali. I neoeletti dichiarano: “In questo momento le professioni sanitarie sono coinvolte in un radicale cambiamento. La sfida di questo direttivo – concludono – è di guidare al meglio la professione in questa fase di trasformazione”.

Per Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti di Trapani, invece, sono risultati eletti Angela Fazio, Leonardo Galatioto, Biagio Gallo, Vincenzo Garraffa, Giuseppe Governale, Mario Maniscalco, Giuseppe Rotolo, Caterina Scalisi e Valentina Spanò. Riguardo i Revisori dei Conti: Valentina Donato, Mario Giglio e Francesco Grillo. Nel corso della prima seduta consiliare ha assunto la carica di presidente Valentina Spanò; completano la compagine: Leonardo Galatioto quale vicepresidente, Biagio Gallo segretario e Vincenzo Garraffa tesoriere.