Il riepilogo di quanto hanno fatto, in questo fine settimana, le formazioni trapanesi in Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
Nella 12^ giornata di ECCELLENZA, girone A:
Sporting Vallone-Mazara Calcio 1-0
Sconfitta di misura per il Mazara che perde in casa dello Sporting Vallone. I canarini restano così fermi in classifica a 15 punti.
Alba Alcamo 1928-Castellammare Calcio 94 1-4
Nel derby della provincia tra Alcamo e Castellammare hanno la meglio gli ospiti che vincono 1-4, rispettando quelli che potevano essere i pronostici. Bianco-neri fanalino di coda con ancora solo un punto, bianco-azzurri invece nella parte nobile della classifica, sono infatti quinti con 21 punti.
Dattilo Noir-Geraci 1-0
Dopo il pareggio nello scorso turno, che aveva interrotto la striscia di dieci vittorie consecutive, il Dattilo torna alla vittoria. La squadra di mister Chianetta vince 1-0 in casa contro il Geraci, è il dodicesimo risultato utile consecutivo, nessun altro ha fatto meglio e così i nero-verdi occupano la vetta della classifica con 34 punti.
Giornata numero 12 anche in PROMOZIONE, girone A:
Città Di San Vito Lo Capo-Empedoclina 0-0
Il San Vito lo Capo non va oltre lo 0-0 con l’Empedoclina. Ottenendo quindi un punto i sanvitesi si portano a quota 13 punti in classifica.
Dolce Onorio Folgore-Lascari 3-0
Vince la Folgore in casa contro Lascari per 3-0, rosso-neri al terzo posto in classifica con 24 punti, a due dalla seconda posizione.
Nella 10^ giornata di PRIMA CATEGORIA, girone A:
Castellammare Calcio-Città Di Cinisi 0-1
Il Castellammare è battuto in casa 0-1 dal Cinisi e resta così fermo a quota 9 punti, non lontano dalla zona calda della classifica.
Fulgatore-Iccarense 1-1
Il Fulgatore trova il pareggio nella sfida interna con l’Iccarense, finisce 1-1. Terzo posto in classifica per i bianco-blu con 18 punti.
Valderice Calcio 2013-Altofonte F. C. 2-1
Vittoria casalinga per il Valderice che batte l’Altofonte 2-1. I nero-verdi si portano così a 11 punti che valgono una posizione di metà classifica.
Giardinellese-Erice Borgo Cià 2-1
Ancora una sconfitta per l’Erice Borgo Cià, che perde 2-1 in trasferta con la Giardinellese. Sono 5 i punti totali finora raccolti dai bianco-blu e che valgono il penultimo posto in classifica, a soli due punti dall’ultima posizione.
La partite del prossimo turno:
ECCELLENZA – 13^ giornata (sabato 07 e domenica 08 dicembre)
Oratorio S. Ciro e Giorgio-Alba Alcamo 1928
Canicattì-Dattilo Noir
Castellammare Calcio 94-Pro Favara
Mazara Calcio-C.U.S. Palermo
PROMOZIONE – 13^ giornata (sabato 07 e domenica 08 dicembre)
Casteldaccia-Città Di San Vito Lo Capo
Albatros Lercara-Dolce Onorio Folgore
PRIMA CATEGORIA – 11^ giornata (sabato 07 e domenica 01 dicembre)
Gibellina-Fulgatore
Erice Borgo Cià-Altofonte F.C.
San Giorgio Piana-Valderice Calcio 2013
Riposa il Castellammare Calcio