Ve lo avevamo anticipato in un nostro articolo dello scorso 8 ottobre, adesso è ufficiale: dal marzo 2020 Ryanair attiverà la nuova rotta dall’aeroporto di Trapani a Malta. Il volo sarà operato due volte a settimana fino ad ottobre 2020.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Airgest Salvatore Ombra: «E’ la dimostrazione che la compagnia irlandese vuole continuare ad investire sul nostro territorio». Una apertura, quella di Ryanair, testimoniata anche dall’annuncio fatto oggi, durante la riunione con i sindaci, dell’accordo, per la durata di cinque anni, che vedrà tornare il vettore low cost irlandese tornare ad operare in maniera più consistente al “Vincenzo Florio” di Trapani.
La notizia della nuova rotta è stata diffusa proprio stamane dagli uffici di Dublino, mentre i sindaci dei comuni del Trapanese, riuniti con il presidente di Airgest e il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Giuseppe Pace, hanno confermato l’impegno a saldare il debito maturato nei confronti della compagnia aerea per il co-marketing precedente, consentendo così alla società di gestione dello scalo di Birgi di chiedere e ottenere dalla compagnia un maggiore impegno.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…