I Carabinieri di Castelvetrano hanno dato esecuzione a due misure restrittive della libertà personale, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, a conclusione di altrettante attività di indagine.
In manette sono finiti il 35enne Giuseppe Zizzo, castelvetranese, disoccupato e gravato da precedenti di polizia. L’uomo devo scontare una condanna definitiva a 4 anni e 7 mesi di reclusione per truffa e circonvenzione continuata di persona incapace. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato trasferito alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, invece, è stato arrestato il 28enne castelvetranese Leonardo Salluzzo, disoccupato e gravato da precedenti di polizia. Già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano, con contestuale divieto di uscire dall’abitazione dalle 21 alle 6, a seguito di ripetuti controlli non è stato trovato in casa. Dopo le formalità di rito, è stato nuovamente condotto nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.