Arrestati dalla Polizia per spaccio di stupefacenti due giovani conviventi residenti nel quartiere mazarese di Mazara Due.
I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno della loro abitazione, dopo averla circondata e bypassando anche il sistema di videosorveglianza che avevano installato all’esterno dell’edificio per eludere i controlli delle Forze dell’Ordine.
All’interno dell’appartamento e addosso a Cristian Vito Peraino, oltre che nello zaino di una delle figlie minorenni, nascosti dalla madre, sono stati individuati 9 grammi complessivi di cocaina ed eroina, suddivisi in dosi – la cui vendita al minuto, si calcola, avrebbe fruttato circa 900 euro – tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento della droga, numerosi fogli di carta riportanti la contabilità del traffico illecito, la somma complessiva di 500 euro in banconote di diverso taglio.
I poliziotti hanno sequestrato anche il sistema di videosorveglianza installato dalla coppia. In attesa del giudizio per direttissima, la Procura della Repubblica di Marsala ha disposto per tutti e due i soggetti gli arresti domiciliari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…