Già da qualche tempo i Carabinieri tenevano sotto controllo i suoi movimenti e, nel momento ritenuto più opportuno, hanno deciso di svolgere una perquisizioni nella sua abitazione trovando marijuana e denaro.
A finire in manette, ad opera dei militari della Stazione Carabinieri di Partanna collaborati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, il 39enne Luigi Lombardo.
Lo stupefacente, del peso complessivo di 300 grammi e in parte già suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, era nascosto in un armadio nella camera da letto dei bambini insieme a 3.840 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta verosimilmente provento del traffico illecito, e a materiale per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.
Nel corso dell’udienza il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha sottoposto Lombardo alla misura cautelare del l’obbligo di dimora nel territorio comunale di Partanna con la prescrizione di rimanere in casa dalle 19 alle 7.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…