Denunciato a piede libero dai Carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di armi, omessa custodia di armi e furto aggravato di energia elettrica, il 42enne Mariano Cannone, residente a Buseto Palizzolo.
Durante le operazioni di perquisizione domiciliare eseguite dai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Alcamo con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”, sono stati rinvenuti una pianta di marijuana di 85 centimetri di altezza in pieno stato vegetativo, 2 grammi di marijuana già essiccata, 295 cartucce per fucile calibro 20, 116 cartucce per fucile calibro 12 e 1,4 chilogrammi di polvere da sparo. Il materiale era detenuto illegalmente ed è stato, quindi, sottoposto a sequestro insieme allo stupefacente.
Nel corso del servizio è stato anche scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica e un fucile “Benelli” calibro 12, legalmente detenuto, è stato trovato in luogo diverso da quello indicato nella denuncia prevista dalla legge.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…