I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato a piede libero un 19enne originario di Palermo ma domiciliato a Castelvetrano, già gravato da precedenti di polizia.
Fermato per un controllo su strada mentre si trovava alla guida del suo ciclomotore, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana, di cui parte già suddivisa in involucri in cellophane termosaldati, 28 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento delle dosi nascosto nel vano porta oggetti del veicolo, e di due coltelli della lunghezza di 20 e 24 centimetri.
Nel prosieguo dell’attività è stata svolta una perquisizione anche presso il domicilio del giovane in cui sono stati trovati ulteriori 4 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana.
Inoltre, secondo quanto emerso dagli accertamenti in materia di Codice della Strada, il giovane era sprovvisto della patente di guida e non sarebbe stato in regola con la copertura assicurativa e la revisione periodica del ciclomotore che, pertanto, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…