Domani su iniziativa dell’Amministrazione comunale di Petrosino, a seguito della donazione della cooperativa “Il Contadino”, saranno deposti fiori freschi in ogni tomba grazie all’aiuto dei dipendenti del cimitero e dei volontari della Protezione Civile. L’iniziativa, voluta dai floricoltori che in questo grave momento di crisi stanno mandando al macero i loro fiori, rappresenta un piccolo gesto ma di grande sensibilità.
Oggi, Venerdì Santo, invece, al Cimitero Comunale di Petrosino è stata deposta una corona di fiori per omaggiare tutti i cittadini defunti. Il gesto arriva dal primo cittadino Gaspare Giacalone, a nome di tutti coloro che non potranno durante la Santa Pasqua recarsi al Cimitero per omaggiare i propri cari.
“In questo mesto Venerdì Santo – dichiara il sindaco – ho voluto portare una corona di fiori a tutti i nostri cari defunti. L’ho fatto in nome e per conto di ognuno di voi, cari cittadini di Petrosino, visto che non potete andare al cimitero perché chiuso al pubblico per precise disposizioni governative”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…